My account   |   Registrazione   |   home page
Cerca tra i prodotti

Italy Water ritiene che il futuro dell'azienda sia rivolto al perseguimento della soddisfazione del Cliente 
ed al continuo miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità.
La Italy Water opera nel settore del trattamento acqua civile ed ndustriale, da oltre 22 anni progetta
e realizza impianti, nel proprio stabilimento, con tecnici altamente qualificati.
Il continuo potenziamento degli uffici tecnico e commerciale, ai fini del miglioramento e consolidamento
di una struttura di notevole professionalità, garantisce  un servizio di alta qualità caratterizzato da grande
flessibilità e una vasta gamma di prodotti e servizi.

La Italy Water S.r.l. attenta alle continue evoluzioni del mercato, offre i seguenti prodotti:

  •     Impianti per il trattamento di acque;
  •     Componenti per il trattamento di acque;
  •     Impianti di Refrigerazione.

Italy Water, esprime attraverso la politica per la qualità, gli obiettivi che tutte le funzioni aziendali devono
perseguire e mantenere nell'erogazione dei servizi proposti, sempre in coerenza con attese dei clienti e nel
pieno rispetto delle leggi applicabili alle nostre attività.

L'adeguamento alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ha costituito un'importante occasione per migliorare 
progressivamente, oltre che la qualità dei sevizi erogati, anche l'efficienza complessiva dell'intera organizzazione
della Italy Water. L'attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente, nell'azienda, può essere dunque oggi
considerata più che un fattore determinante per il raggiungimento del successo, una vera e propria condizione 
di sopravvivenza per l'azienda.

Gli obiettivi per la qualità che la Italy Water si pone sono:

-   Il miglioramento dell'immagine e della reputazione sul mercato, con conseguenza:
      incremento del numero di clienti e del fatturato.

-   La soddisfazione delle parti interessate (clienti, fornitori, dipendenti), e quindi: la formazionee addestramento 
    del personale e la migliore gestione delle comunicazioni; la crescita della soddisfazione dei clienti e il
    rafforzamento dei rapporti con i fornitori.

-   Il rispetto costante degli impegni contrattuali e delle normative  cogenti di settore.

Italy Water per il raggiungimento degli obiettivi prefissati:

  •   Identifica le diverse attività dell'organizzazione come processi da pianificare, controllare e migliorare costantemente,
      attivando al meglio le risorse per la loro organizzazione.
  •   Assume la responsabilità dell'efficacia del proprio SGQ rendendo disponibili tutte le risorse necessarie e assicurandosi
      che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici dell'organizzazione.
  •   Pianifica i propri processi con approccio risk-based-thinking al fine di attuare le azioni più idonee per valutare e trattare
      i rischi associati ai processi, sfruttando e rinforzando le opportunità identificate.

La valutazione dei rischi e delle opportunità connesse ai processi aziendali, gli audit e il riesame della direzione, sono strumenti
che l'organizzazione mette in atto per migliorarsi costantemente.
Italy Water verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi e al contesto aziendale, nonchè attuata e 
condivisa ad ogni livello dell'organizzazione.

Richiesta Informazioni:



Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e, con l’invio della mia richiesta, di acconsentire espressamente alla trasmissione dei dati in essa contenuti.